Santa Sindone

sito ufficiale



 Santa Sindone » Ostensione 2015 » Informazioni utili » Accoglienza 
Accoglienza   versione testuale
Booking Piemonte

Al fine di agevolare una piacevole permanenza in Piemonte in occasione dell’Ostensione della Sacra Sindone, il Comitato Organizzatore ha concordato con BOOKING PIEMONTE un percorso di gestione dell’accoglienza.

Questo per cercare di garantire ad ognuno, famiglie come gruppi organizzati, le migliori possibilità in merito ad un soggiorno le migliori possibilità in merito ad un soggiorno adeguato alle esigenze.

 

 

 

Opera Diocesana Pellegrinaggi Torino

L'Opera Diocesana Pellegrinaggi è un servizio di organizzazione e promozione di pellegrinaggi e itinerari turistico-religiosi - in Italia e all'estero - offerto dall'Arcidiocesi di Torino ai propri fedeli ed esteso alle altre Diocesi del Piemonte. 

È anche un valido supporto tecnico e pastorale per i Sacerdoti responsabili di comunità cristiane che desiderano promuovere pellegrinaggi con gruppi speciali.

 

  

Turismo Torino e Provincia

Il sito ufficiale del Turismo di Torino e provincia: un territorio dal fascino straordinario, tra arte e storia, natura e cultura, sport e tradizione.

In provincia di Torino la scoperta non ha mai fine, dalla prima capitale d’Italia alle Alpi delle Olimpiadi, dalle colline del Canavese alle vette del Gran Paradiso. 

Asti TurismoL'Agenzia Turistica Locale AstiTurismo, istituita con la Legge Regionale 75/1996 è un consorzio misto a partecipazione pubblica e privata ma con maggioranza di capitale pubblico.

Svolge attività di promozione, accoglienza, informazione e assistenza ai turisti, ai tour operator e alle agenzie di viaggio per il territorio di competenza che corrisponde ai confini amministrativi della Provincia di Asti.