Santa Sindone

sito ufficiale



 Santa Sindone » Ostensione 2015 » Giovani 
Giovani   versione testuale

Vai al sito del progetto - www.turinforyoung.itTURIN FOR YOUNG 2015

Il progetto di accoglienza per i giovani pellegrini
 
I giovani sono i protagonisti dell’Ostensione 2015 che avviene nel corso delle celebrazioni per il bicentenario della nascita di don Bosco, santo di riferimento per milioni di ragazzi in ogni parte del mondo.
 
L’Arcivescovo mons. Nosiglia ha scelto, insieme ai malati e ai sofferenti, proprio i giovani come soggetti cui è particolarmente rivolta l’Ostensione, «per i giovani un cammino alla riscoperta di se stessi delle motivazioni profonde del vivere. 'L'Amore più grande', motto dell’ostensione 2015, spinge a pensare ed agire in grande, alla ricerca di una vita più autentica e ricca non tanto di cose o di denaro ma di persone, di amici con cui condividere la vita».
 
Con il progetto “TURIN FOR YOUNG 2015” la Pastorale Giovanile della diocesi di Torino e la Pastorale Giovanile Salesiana di Piemonte e Valle d'Aosta coordinano il SERVIZIO DI ACCOGLIENZA dei GIOVANI PELLEGRINI che giungono a Torino per il bicentenario della nascita di don Bosco, l'Ostensione della Sindone e la visita di Papa Francesco alla città il 21 e 22 giugno 2015.
 
Per informazioni: www.turinforyoung.it