Santa Sindone

sito ufficiale



Mobilità   versione testuale

Trenitalia

Trenitalia sarà vettore ufficiale dell’ostensione della Santa Sindone, dal 19 aprile al 24 giugno, a Torino. Attese centinaia di migliaia di pellegrini, il 21 giugno sarà presente anche Papa Francesco per venerare il Sacro Lino e rendere omaggio alla figura di San Giovanni Bosco, a 200 anni dalla nascita. 

Previste riduzioni sulle Frecce e su tutti i treni del servizio nazionale di Trenitalia per i pellegrini diretti a Torino, dal 17 aprile al 26 giugno 2015, in occasione della manifestazione religiosa. La vantaggiosa offerta “Speciale Sindone 2015”, a disposizione di tutti i pellegrini che vorranno seguire l’atteso evento a Torino, è valida per viaggi di andata e ritorno nei livelli Business, Premium e Standard del Frecciarossa o in prima e seconda classe degli altri convogli. 

 

Per tutti i pellegrini che vorranno raggiungere in treno Torino, è disponibile la nuova offerta commerciale di Trenitalia “Speciale Sindone 2015”.

L’offerta prevede, per tutta la durata dell’evento, la riduzione del 20% sul prezzo Base intero, per viaggi di andata e ritorno su tutti i treni del servizio nazionale che servono direttamente (oltre 50 collegamenti Freccia di cui 30 Frecciarossa) o in connessione la città Torino. Sono esclusi i treni regionali.

E’ possibile acquistare l’offerta presso tutti i canali di vendita di Trenitalia, le agenzie di viaggio abilitate e on-line. Per maggior dettagli sull’offerta e acquisti vai su www.trenitalia.com

 

Alitalia

Alitalia è il principale Gruppo di trasporto passeggeri operante in Italia e tra i protagonisti del trasporto aereo europeo.

Il Gruppo Alitalia nella stagione invernale offre 83 destinazioni, 26 in Italia e 57 nel resto del Mondo per un totale di 124 rotte servite con oltre 3650 voli settimanali. La flotta Alitalia, composta da 118 aeromobili, è tra le più giovani del mondo con un'età media di soli 7 anni.

 

 

Aeroporto di Torino - SagatL'Aeroporto di Torino è l’aeroporto di riferimento per tutti i per i pellegrini che intendono raggiungere comodamente Torino in occasione dell’Ostensione della Sindone dall’Italia, dall’Europa e da tutto il mondo, permettendo un viaggio agevole alle persone a ridotta mobilità.
 
Offre un network di oltre 350 voli di linea settimanali diretti collegando Torino con numerose destinazioni italiane ed europee.
 
I collegamenti giornalieri con i principali aeroporti europei – Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Francoforte, Istanbul, Londra, Madrid, Monaco, Parigi, Roma – permettono ai passeggeri di volare a Torino da tutto il mondo con tempi di connessione rapidissimi.
 
In particolare l’Aeroporto di Torino è collegato, oltre che con gli hub sopra citati e con gli aeroporti internazionali di Alicante, Bruxelles Charleroi, Bucarest, Eindhoven, Iasi, Ibiza, Kos, Spalato, Timisoara, Tirana, Palma di Maiorca, Londra Stansted, Malta e Minorca, anche con voli diretti con le seguenti destinazioni nazionali:Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Chisinau, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo, Reggio Calabria e Trapani.
 
Servono l’Aeroporto di Torino le compagnie aeree di linea Air France, Air Moldova, Alitalia, Blue Air, British Airways, Brussels Airlines, Easyjet, KLM, Jet2.com, Iberia, Lufthansa, Meridiana, Monarch, Ryanair, Tarom, Transavia, Turkish Airlines, Volotea, Vueling e Wizz Air.
 
L’Aeroporto di Torino mette a disposizione dei pellegrini una sala di attesa dedicata e gratuita in area Partenze, garantendo il massimo comfort in attesa dell’imbarco, ed un efficiente servizio di assistenza ai passeggeri con ridotta mobilità.
 
Per ulteriori informazioni: www.aeroportoditorino.it/it